M&A - Fusioni e acquisizioni

Login

http://www.aclaw.it/modules/mod_s5_register/captcha/CaptchaSecurityImages.php?width=90&height=30&characters=5&t=1527149303
AC Law
  • Register

Acquisizioni e Transazioni Straordinarie (M&A)

Lo Studio si avvale di una lunga esperienza in materia di Acquisizioni e Transazioni Straordinarie e può offrire consulenza in tutte le varie operazioni della fase esecutiva: dalla due diligence, alla negoziazione, dalla redazione alla stipula dei contratti, sia in Italia che all'estero.
Grazie alla sua esperienza internazionale e multidisciplinare, lo Studio è capace di supportare anche la fase di definizione della struttura delle operazioni di M&A, che richiedono una valutazione professionale ed un livello di pianificazione estremamente sofisticato.
L'attività di consulenza è sempre effettuata da un team di professionisti, il cui numero varia a seconda della complessità della transazione. Se necessario, lo Studio può avvalersi della collaborazione di primari consulenti aziendali per valutare ogni aspetto della gestione, amministrazione e analisi delle società acquirenti, così come di importanti istituzioni finanziarie per l'organizzazione delle risorse necessarie all'investimento, per fornire ai clienti un supporto organico ed integrato durante tutto il corso dell'operazione.
Lo Studio ha contribuito in modo significativo al successo di numerose operazioni straordinarie, grazie ad una solida esperienza e a straordinarie abilità operative, di pianificazione e negoziazione.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di ACLAW per ricevere gli aggiornamenti sulle novità normative e giurisprudenziali

Arbitrato societario: impugnazione del lodo per “errores in iudicando”

Commento a Cass. civ. Sez. Unite, Sent. 09-05-2016, n. 9285     La pronuncia in commento ha posto fine ad un contrasto in seno alla…

Strumenti finanziari ed obblighi informativi

La recente crisi finanziaria ha posto sempre più in luce un dato oltremodo allarmante: la pressoché totale assenza di cultura finanziaria del risparmiatore medio italiano.…

L'azione di responsabilità nelle società di capitali: profili comparatistici, l'esonero, le rinunce, i patti di manleva

L'azione di responsabilità nelle società di capitali è un tema quanto mai attuale, stante la profonda crisi economica non ancora conclusasi ed i tracolli sempre…

Aree di Interesse

Diritto dell'Unione Europea

Lo Studio gode di una vasta conoscenza del Diritto dell'Unione Europea, che permette di offrire una consulenza altamente qualificata ai...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest