Eventi e News

Login

AC Law
  • Register
Giovedì, 30 Luglio 2015 00:00

ACLAW - vincitore del PREMIO INTERNAZIONALE LE FONTI 2015

Per il secondo anno consecutivo lo Studio Ceccon & Associati è stato selezionato quale finalista del Premio Internazionale Le Fonti.
Nella serata del 25 giugno presso Palazzo Mezzanotte a Milano, dopo un interessante CEO Summit che ha ospitato Chief Executive Officer e Top Manager di importanti multinazionali, imprese e banche, oltre che partner di studi legali italiani e internazionali, sono state premiate le eccellenze legali dell'ultimo anno.
Tra queste anche lo Studio Ceccon & Associati ha ottenuto l'ambito e prestigioso premio di vincitore Boutique d'eccellenza – Diritto Societario.
Hanno presenziato alla serata l'Avv. Roberto Ceccon, founder dello Studio, e l'Avv. Silvia Salmaso, Associate dello Studio, insieme a due Junior Partners.
Si tratta di un gradito riconoscimento che inorgoglisce l'intera compagine dello Studio.

Video

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di ACLAW per ricevere gli aggiornamenti sulle novità normative e giurisprudenziali

L'azione di responsabilità nelle società di capitali: profili comparatistici, l'esonero, le rinunce, i patti di manleva

L'azione di responsabilità nelle società di capitali è un tema quanto mai attuale, stante la profonda crisi economica non ancora conclusasi ed i tracolli sempre…

Ac Law Golf Trophy 2017

Domenica 11 giugno 2017 Golf Club Colli Berici   Formula Greensome due categorie - 1° e 2° coppia netta di cat, 1° coppia lordo, 1°…

Composizione della crisi da sovraindebitamento

Lo Studio si è recentemente arricchito di una nuova competenza per affrontare le situazioni di crisi che possono toccare anche le persone fisiche in questo…

Aree di Interesse

Investimenti Industriali

Lo Studio è in grado di fornire piena assistenza nel settore degli investimenti industriali, sia ad aziende pubbliche che necessitano...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest