Of Counsel

Login

http://www.aclaw.it/modules/mod_s5_register/captcha/CaptchaSecurityImages.php?width=90&height=30&characters=5&t=1511107408
AC Law
  • Register

Marino Marinelli

Este (PD), 19 marzo 1969. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Padova dal 1998. Studi: Università di Padova (Laurea in giurisprudenza, 1995). Professore ordinario di Diritto Processuale Civile e Professore di  Diritto Processuale Civile Europeo e Transnazionale presso l'Università di Trento, Facoltà di Giurisprudenza. Dal 2002 Professore di Diritto presso l'Institut für italienisches Recht, Leopold Franzens Universität, in Innsbruck, Austria. Dal 2008 Visiting Professor di Arbitrato Commerciale Internazionale presso l'Università di Vienna, Austria. Autore di numerose pubblicazioni giuridiche. Membro del comitato scientifico del Lis International Review-Ipsoa. Aree di interesse: diritto processuale civile, arbitrato, ADR. Lingue: italiano, tedesco e inglese.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Area di interesse:

Diritto Processuale Civile

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di ACLAW per ricevere gli aggiornamenti sulle novità normative e giurisprudenziali

L'azione di responsabilità nelle società di capitali: profili comparatistici, l'esonero, le rinunce, i patti di manleva

L'azione di responsabilità nelle società di capitali è un tema quanto mai attuale, stante la profonda crisi economica non ancora conclusasi ed i tracolli sempre…

Ac Law Golf Trophy 2017

Domenica 11 giugno 2017 Golf Club Colli Berici   Formula Greensome due categorie - 1° e 2° coppia netta di cat, 1° coppia lordo, 1°…

Composizione della crisi da sovraindebitamento

Lo Studio si è recentemente arricchito di una nuova competenza per affrontare le situazioni di crisi che possono toccare anche le persone fisiche in questo…

Aree di Interesse

Investimenti Industriali

Lo Studio è in grado di fornire piena assistenza nel settore degli investimenti industriali, sia ad aziende pubbliche che necessitano...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest