Antitrust

Antitrust

Il diritto della concorrenza pervade ed influenza la totalità dei rapporti commerciali, assumendo centralità sempre maggiore in ogni settore del diritto: dalla licenza di diritto industriale ad un contratto di distribuzione commerciale, dalle Joint Venture alle M&A, l'azienda che operi o volesse operare in questi settori non può in alcun modo prescindere da una contestuale valutazione dei profili di antitrust e concorrenza.

Lo Studio offre ai propri clienti una globale e continua assistenza e consulenza in relazione alle sfaccettate problematiche del diritto della concorrenza, sia in ambito nazionale che comunitario, rappresentando i propri clienti in tutte le fasi dei procedimenti innanzi alla Commissione Europea, all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ed alle altre autorità antitrust nazionali.

Per tale ragione lo Studio ha sempre dato rilevanza primaria a tale trasversale materia, per il tramite di costante e approfondita formazione specifica dei suoi professionisti e la conclusione di accordi consolidati di collaborazione con primari studi legali internazionali.

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Convegno: Carlo Nordio - La stagione dell'indulgenza e i suoi frutti avvelenati

Ceccon & Associati – Avvocati è lieto di comunicare che martedì 18 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala della Carità, Via San Francesco 61, Padova,…

Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica

Pubblichiamo lo stralcio della relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Roberto Ceccon all'apertura del convegno "Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità…

Aree di Interesse

Investimenti Immobiliari

Lo Studio offre un'ampia assistenza nelle operazioni di investimento immobiliare sia in Italia che all'estero, con particolare riguardo allo studio...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest