Diritto Internazionale degli Affari

Diritto Internazionale degli Affari

Grazie alla sua esperienza multidisciplinare, lo Studio è in grado di offrire consulenza in tutti gli aspetti del diritto internazionale degli affari: dalla costituzione di una nuova società all'estero, alla soddisfazione delle numerose esigenze dell'azienda, offrendo un ampio e completo servizio di assistenza internazionale al fine di consentire al cliente la soluzione dei problemi relativi alla crescita e allo sviluppo del business.

Combinando elevata formazione dei professionisti ed un approccio globale, efficiente e "tagliato su misura" del cliente, lo Studio offre una consulenza di eccellenza volta alla scrupolosa valutazione delle questioni contrattuali, societarie e finanziarie, delle transazioni concluse o da concludere.

Le capacità e l'esperienza del team di lavoro permettono di offrire assistenza di elevata qualità in un'amplissima gamma di aspetti del diritto internazionale degli affari: operazioni societarie e patti parasociali, fusioni e acquisizioni, ristrutturazioni societarie, ipotesi di insolvenza, dismissioni societarie, etc. Le competenze tecniche e linguistiche dei professionisti e l'approccio inedito di problem solving permettono la rapida ed efficiente conclusione di operazioni e contribuiscono al loro successo.

Con un folto carnet di contatti commerciali e una rete di solide collaborazioni con alcuni delle migliori law firm italiane e straniere, lo Studio offre una sicura rete internazionale che accompagna step by step i propri clienti nelle singole fasi delle operazioni desiderate, garantendo loro assistenza e aggiornamento continui e mirando all'ottenimento di soluzioni concrete.

AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti

Dal 1 luglio 2020 AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti: l’intero team entra nella struttura. L’operazione si pone a…

Il recesso del conduttore nella locazione di immobili urbani non abitativi: il “recesso titolato” ovvero il recesso per cause di Forza Maggiore e il COVID-19

I commi 7 e 8 dell’art. 27 della L. 27/07/1978, n. 392 disciplinano due differenti ipotesi di recesso a favore del conduttore nell’ambito della locazione…

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Aree di Interesse

Proprietà Intellettuale

Lo Studio assiste i propri clienti in tutti gli aspetti del Diritto della Proprietà Intellettuale, con particolare riferimento alla definizione...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest