Lo Studio si avvale di una lunga esperienza in materia di Acquisizioni e Transazioni Straordinarie e può offrire consulenza in tutte le varie operazioni della fase esecutiva: dalla due diligence, alla negoziazione, dalla redazione alla stipula dei contratti, sia in Italia che all'estero.
Grazie alla sua esperienza internazionale e multidisciplinare, lo Studio è capace di supportare anche la fase di definizione della struttura delle operazioni di M&A, che richiedono una valutazione professionale ed un livello di pianificazione estremamente sofisticato.
L'attività di consulenza è sempre effettuata da un team di professionisti, il cui numero varia a seconda della complessità della transazione. Se necessario, lo Studio può avvalersi della collaborazione di primari consulenti aziendali per valutare ogni aspetto della gestione, amministrazione e analisi delle società acquirenti, così come di importanti istituzioni finanziarie per l'organizzazione delle risorse necessarie all'investimento, per fornire ai clienti un supporto organico ed integrato durante tutto il corso dell'operazione.
Lo Studio ha contribuito in modo significativo al successo di numerose operazioni straordinarie, grazie ad una solida esperienza e a straordinarie abilità operative, di pianificazione e negoziazione.
Lo Studio gode di una vasta conoscenza del Diritto dell'Unione Europea, che permette di offrire una consulenza altamente qualificata ai...