News & Events
×

Warning

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 1014
Thursday, 30 July 2015 02:00

ACLAW - vincitore del PREMIO INTERNAZIONALE LE FONTI 2015

Per il secondo anno consecutivo lo Studio Ceccon & Associati è stato selezionato quale finalista del Premio Internazionale Le Fonti.
Nella serata del 25 giugno presso Palazzo Mezzanotte a Milano, dopo un interessante CEO Summit che ha ospitato Chief Executive Officer e Top Manager di importanti multinazionali, imprese e banche, oltre che partner di studi legali italiani e internazionali, sono state premiate le eccellenze legali dell'ultimo anno.
Tra queste anche lo Studio Ceccon & Associati ha ottenuto l'ambito e prestigioso premio di vincitore Boutique d'eccellenza – Diritto Societario.
Hanno presenziato alla serata l'Avv. Roberto Ceccon, founder dello Studio, e l'Avv. Silvia Salmaso, Associate dello Studio, insieme a due Junior Partners.
Si tratta di un gradito riconoscimento che inorgoglisce l'intera compagine dello Studio.

Media

Newsletter

Sign up for ACLAW Newsletter to receive updatings on new legislation and case law

captcha 

Save the date | Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica | 27 novembre 2018

Ceccon & Associati – Avvocati, con la sponsorizzazione di Assicurazioni Generali, è lieto di presentare il Convegno “Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti…

Arbitrato societario: impugnazione del lodo per “errores in iudicando”

Commento a Cass. civ. Sez. Unite, Sent. 09-05-2016, n. 9285     La pronuncia in commento ha posto fine ad un contrasto in seno alla…

Strumenti finanziari ed obblighi informativi

La recente crisi finanziaria ha posto sempre più in luce un dato oltremodo allarmante: la pressoché totale assenza di cultura finanziaria del risparmiatore medio italiano.…

Practice Area

European Union Law

The Firm has an extensive knowledge of European Union Law, which allows it to offer a highly qualified consultancy to...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest