News & Events
Monday, 15 July 2019 15:55

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW – Ceccon & Associati Avvocati ha ricevuto il prestigioso premio AVVOCATO DELL’ANNO CORPORATE – VENETO.

Oltre 350 persone hanno partecipato all'evento in cui una giuria d'eccezione premia studi e professionisti della consulenza legale e fiscale, operativi su tutto il territorio nazionale, che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno grazie a competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese.

Qusta la motivazione:

Un professionista che conta una consuetudine di rapporti con il mercato delle operazioni di diritto societario. Un giurista con una reputazione consolidata che anche quest’anno si è messo in luce per le operazioni seguite e l’apprezzamento dei clienti.

 

Newsletter

Sign up for ACLAW Newsletter to receive updatings on new legislation and case law

captcha 

AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti

Dal 1 luglio 2020 AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti: l’intero team entra nella struttura. L’operazione si pone a…

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica

Pubblichiamo lo stralcio della relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Roberto Ceccon all'apertura del convegno "Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità…

Practice Area

Corporate Restructuring & Bankruptcy

The Firm can offer comprehensive assistance in the field of Bankruptcy Law, mainly focusing on small and medium-size enterprises, and...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest