News & Events
Monday, 15 July 2019 15:55

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW – Ceccon & Associati Avvocati ha ricevuto il prestigioso premio AVVOCATO DELL’ANNO CORPORATE – VENETO.

Oltre 350 persone hanno partecipato all'evento in cui una giuria d'eccezione premia studi e professionisti della consulenza legale e fiscale, operativi su tutto il territorio nazionale, che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno grazie a competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese.

Qusta la motivazione:

Un professionista che conta una consuetudine di rapporti con il mercato delle operazioni di diritto societario. Un giurista con una reputazione consolidata che anche quest’anno si è messo in luce per le operazioni seguite e l’apprezzamento dei clienti.

 

Newsletter

Sign up for ACLAW Newsletter to receive updatings on new legislation and case law

captcha 

AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti

Dal 1 luglio 2020 AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti: l’intero team entra nella struttura. L’operazione si pone a…

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica

Pubblichiamo lo stralcio della relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Roberto Ceccon all'apertura del convegno "Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità…

Practice Area

Real Estate

The Firm provides comprehensive assistance in real estate investments both in Italy and abroad, with particular focus on the analysis...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest