ACLAW Ceccon & Associati promuove una tavola rotonda per il giorno 23 ottobre 2009 alle ore 15.00 presso la sede dello Studio di Padova, Galleria Borromeo n. 4, rivolta a piccole e medie imprese interessate ad effettuare investimenti in Ungheria.
Il mercato ungherese riveste un interesse sempre crescente per gli investitori stranieri, grazie alle molteplici opportunità di investimento e alle agevolazioni riconosciute dallo Stato ungherese. Le opportunità di investimento sono favorite dall'intervento dell'Unione Europea, che sostiene le iniziative con propri contributi.
Parteciperanno alla tavola rotonda gli Avv.ti Gergely Kurucz-Kovats e Dora Heinrich dello Studio Kurucz-Kovats Ugyvedi Iroda di Budapest per illustrare agli imprenditori interessati i nuovi sbocchi e le nuove possibilità di investimento per le piccole e medie imprese italiane.
La partecipazione è riservata ad imprese e imprenditori. Poiché l'intervento è limitato, la registrazione sarà accettata in base alle priorità delle iscrizioni.
La tavola rotonda é gratuita.
Seguirà aperitivo
The thirty-year experience in arbitration of the Founding Partner, professor of International Commercial Arbitration at the University of Trento, former...