Con l'accordo firmato il 14.07.2015 tra Iran e le c.d. "5+1" potenze mondiali (Stati Uniti, Russia, Francia, Cina, Gran Bretagna, cioè i cinque Paesi che hanno diritto di veto all'Onu più la Germania) lo scenario internazionale è radicalmente mutato.
Dopo oltre due anni di trattative diplomatiche grazie a questo importante accordo si ferma il programma nucleare della Repubblica Islamica. In cambio la comunità internazionale metterà fine alle sanzioni contro l'Iran decise da Stati Uniti, Unione europea e Nazioni Unite.
Si tratta di un'importante svolta che oltre ad avere un importante significato politico, avrà effetti dirompenti sull'economia globale.
Tale accordo infatti apre le frontiere ad un nuovo mercato, sin ad ora inesplorato, che necessita di ogni tipo di bene.
Lo Studio, grazie alla fitta rete di importanti rapporti e privilegiate relazioni che vanta, offre il proprio supporto alle aziende interessate ad investire in Iran, in particolare nella regione di Shiraz, ove gode di qualificati ed importanti contatti.
The Firm handles and manages the most complex disputes in the main fields of civil and commercial law, assisting both...