Eventi e News
Giovedì, 30 Luglio 2015 02:00

ACLAW - vincitore del PREMIO INTERNAZIONALE LE FONTI 2015

Per il secondo anno consecutivo lo Studio Ceccon & Associati è stato selezionato quale finalista del Premio Internazionale Le Fonti.
Nella serata del 25 giugno presso Palazzo Mezzanotte a Milano, dopo un interessante CEO Summit che ha ospitato Chief Executive Officer e Top Manager di importanti multinazionali, imprese e banche, oltre che partner di studi legali italiani e internazionali, sono state premiate le eccellenze legali dell'ultimo anno.
Tra queste anche lo Studio Ceccon & Associati ha ottenuto l'ambito e prestigioso premio di vincitore Boutique d'eccellenza – Diritto Societario.
Hanno presenziato alla serata l'Avv. Roberto Ceccon, founder dello Studio, e l'Avv. Silvia Salmaso, Associate dello Studio, insieme a due Junior Partners.
Si tratta di un gradito riconoscimento che inorgoglisce l'intera compagine dello Studio.

Video

AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti

Dal 1 luglio 2020 AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti: l’intero team entra nella struttura. L’operazione si pone a…

Il recesso del conduttore nella locazione di immobili urbani non abitativi: il “recesso titolato” ovvero il recesso per cause di Forza Maggiore e il COVID-19

I commi 7 e 8 dell’art. 27 della L. 27/07/1978, n. 392 disciplinano due differenti ipotesi di recesso a favore del conduttore nell’ambito della locazione…

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Aree di Interesse

Diritto Aereonautico

Lo Studio presta assistenza integrata ai clienti che operano nel mondo aeronautico, grazie ad una consolidata esperienza nella contrattualistica di...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest