Eventi e News
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1014
Giovedì, 30 Luglio 2015 02:00

ACLAW - vincitore del PREMIO INTERNAZIONALE LE FONTI 2015

Per il secondo anno consecutivo lo Studio Ceccon & Associati è stato selezionato quale finalista del Premio Internazionale Le Fonti.
Nella serata del 25 giugno presso Palazzo Mezzanotte a Milano, dopo un interessante CEO Summit che ha ospitato Chief Executive Officer e Top Manager di importanti multinazionali, imprese e banche, oltre che partner di studi legali italiani e internazionali, sono state premiate le eccellenze legali dell'ultimo anno.
Tra queste anche lo Studio Ceccon & Associati ha ottenuto l'ambito e prestigioso premio di vincitore Boutique d'eccellenza – Diritto Societario.
Hanno presenziato alla serata l'Avv. Roberto Ceccon, founder dello Studio, e l'Avv. Silvia Salmaso, Associate dello Studio, insieme a due Junior Partners.
Si tratta di un gradito riconoscimento che inorgoglisce l'intera compagine dello Studio.

Video

Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica

Pubblichiamo lo stralcio della relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Roberto Ceccon all'apertura del convegno "Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità…

Save the date | Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica | 27 novembre 2018

Ceccon & Associati – Avvocati, con la sponsorizzazione di Assicurazioni Generali, è lieto di presentare il Convegno “Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti…

Arbitrato societario: impugnazione del lodo per “errores in iudicando”

Commento a Cass. civ. Sez. Unite, Sent. 09-05-2016, n. 9285     La pronuncia in commento ha posto fine ad un contrasto in seno alla…

Aree di Interesse

Arbitrato e ADR

La trentennale esperienza in materia arbitrale del Socio Fondatore, docente di Arbitrato Commerciale Internazionale nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest