Eventi e News
Lunedì, 17 Giugno 2019 10:45

Convegno: Carlo Nordio - La stagione dell'indulgenza e i suoi frutti avvelenati

Ceccon & Associati – Avvocati è lieto di comunicare che martedì 18 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala della Carità, Via San Francesco 61, Padova, si terrà il convegno di presentazione del libro “La stagione dell’indulgenza e i suoi frutti avvelenati” del Dott. Carlo Nordio, ex magistrato della Repubblica.

Durante l'evento, organizzato insieme alla Fondazione Luigi Einaudi Onlus, interverranno, oltre all'autore Dott. Carlo Nordio, l'Avv. Giuseppe Benedetto - Presidente della Fondazione, l’Avv. Roberto Ceccon - Founding Partner Ceccon & Associati, ed il filosofo Prof. Stefano Zecchi. 

Coordina i lavori il Dott. Gianluca Versace, giornalista televisivo.

E' gradita la conferma di partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 18.06.2019 CecconAssociati Fondazione Einaudi

AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti

Dal 1 luglio 2020 AcLaw Ceccon & Associati Avvocati entra in PwC TLS Avvocati e Commercialisti: l’intero team entra nella struttura. L’operazione si pone a…

Il recesso del conduttore nella locazione di immobili urbani non abitativi: il “recesso titolato” ovvero il recesso per cause di Forza Maggiore e il COVID-19

I commi 7 e 8 dell’art. 27 della L. 27/07/1978, n. 392 disciplinano due differenti ipotesi di recesso a favore del conduttore nell’ambito della locazione…

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Aree di Interesse

Diritto Fallimentare e Ristrutturazioni

Lo Studio offre un'ampia assistenza in materia di Diritto Fallimentare, rivolta principalmente alle piccole e medie aziende ed ha acquisito...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest