Eventi e News
Lunedì, 15 Luglio 2019 15:55

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW – Ceccon & Associati Avvocati ha ricevuto il prestigioso premio AVVOCATO DELL’ANNO CORPORATE – VENETO.

Oltre 350 persone hanno partecipato all'evento in cui una giuria d'eccezione premia studi e professionisti della consulenza legale e fiscale, operativi su tutto il territorio nazionale, che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno grazie a competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese.

Qusta la motivazione:

Un professionista che conta una consuetudine di rapporti con il mercato delle operazioni di diritto societario. Un giurista con una reputazione consolidata che anche quest’anno si è messo in luce per le operazioni seguite e l’apprezzamento dei clienti.

Il recesso del conduttore nella locazione di immobili urbani non abitativi: il “recesso titolato” ovvero il recesso per cause di Forza Maggiore e il COVID-19

I commi 7 e 8 dell’art. 27 della L. 27/07/1978, n. 392 disciplinano due differenti ipotesi di recesso a favore del conduttore nell’ambito della locazione…

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Convegno: Carlo Nordio - La stagione dell'indulgenza e i suoi frutti avvelenati

Ceccon & Associati – Avvocati è lieto di comunicare che martedì 18 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala della Carità, Via San Francesco 61, Padova,…

Aree di Interesse

Diritto Internazionale degli Affari

Grazie alla sua esperienza multidisciplinare, lo Studio è in grado di offrire consulenza in tutti gli aspetti del diritto internazionale...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest