Lo Studio Legale Ceccon & Associati - ACLAW è stato insignito del Premio Internazionale LE FONTI 2014 come migliore Studio Legale nel settore "Boutique d'Eccellenza".
Nel corso della serata di gala tenutasi il 10 giugno 2014 a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, lo Studio è stato proclamato vincitore del premio con la seguente motivazione:
"Per l'approccio dinamico e innovativo nell'assistere i clienti nell'internazionalizzazione e in tutti gli aspetti sempre più importanti della Proprietà Intellettuale. Team-working, spirito collaborativo, confronto reciproco e multiculturalità fanno di questa realtà professionale un polo legale esperto e affidabile in un'area, il Nord-Est, in continua espansione".
Un gradito riconoscimento alla pluridecennale esperienza dello Studio nell'assistenza legale alle imprese dell'area del Nord-Est, non solo nell'ambito del commercio internazionale ma anche nelle più varie branche della professione legale, tra cui la tutela della proprietà intellettuale.
Per visualizzare l'articolo ufficiale sul quotidiano on line Finanza e Diritto clicca qui.
Per visualizzare l'elenco dei vincitori sul portale ufficiale dell'evento clicca qui.
Lo Studio assiste i propri clienti in tutti gli aspetti del Diritto della Proprietà Intellettuale, con particolare riferimento alla definizione...