Eventi e News
Venerdì, 23 Ottobre 2009 02:00

Tavola rotonda piccole e medie imprese - Ungheria

ACLAW Ceccon & Associati promuove una tavola rotonda per il giorno 23 ottobre 2009 alle ore 15.00 presso la sede dello Studio di Padova, Galleria Borromeo n. 4, rivolta a piccole e medie imprese interessate ad effettuare investimenti in Ungheria.

Il mercato ungherese riveste un interesse sempre crescente per gli investitori stranieri, grazie alle molteplici opportunità di investimento e alle agevolazioni riconosciute dallo Stato ungherese. Le opportunità di investimento sono favorite dall'intervento dell'Unione Europea, che sostiene le iniziative con propri contributi.

Parteciperanno alla tavola rotonda gli Avv.ti Gergely Kurucz-Kovats e Dora Heinrich dello Studio Kurucz-Kovats Ugyvedi Iroda di Budapest per illustrare agli imprenditori interessati i nuovi sbocchi e le nuove possibilità di investimento per le piccole e medie imprese italiane.

La partecipazione è riservata ad imprese e imprenditori. Poiché l'intervento è limitato, la registrazione sarà accettata in base alle priorità delle iscrizioni.

La tavola rotonda é gratuita.

Seguirà aperitivo

ROBERTO CECCON Avvocato dell'anno Corporate - Veneto

Durante l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards, che si è svolta giovedì 11 luglio, al Salone delle Fontane a Roma, l'avvocato Roberto Ceccon – ACLAW…

Convegno: Carlo Nordio - La stagione dell'indulgenza e i suoi frutti avvelenati

Ceccon & Associati – Avvocati è lieto di comunicare che martedì 18 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala della Carità, Via San Francesco 61, Padova,…

Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica

Pubblichiamo lo stralcio della relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Roberto Ceccon all'apertura del convegno "Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità…

Aree di Interesse

Antitrust

Il diritto della concorrenza pervade ed influenza la totalità dei rapporti commerciali, assumendo centralità sempre maggiore in ogni settore del...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest