Eventi e News
Venerdì, 23 Ottobre 2009 02:00

Tavola rotonda piccole e medie imprese - Ungheria

ACLAW Ceccon & Associati promuove una tavola rotonda per il giorno 23 ottobre 2009 alle ore 15.00 presso la sede dello Studio di Padova, Galleria Borromeo n. 4, rivolta a piccole e medie imprese interessate ad effettuare investimenti in Ungheria.

Il mercato ungherese riveste un interesse sempre crescente per gli investitori stranieri, grazie alle molteplici opportunità di investimento e alle agevolazioni riconosciute dallo Stato ungherese. Le opportunità di investimento sono favorite dall'intervento dell'Unione Europea, che sostiene le iniziative con propri contributi.

Parteciperanno alla tavola rotonda gli Avv.ti Gergely Kurucz-Kovats e Dora Heinrich dello Studio Kurucz-Kovats Ugyvedi Iroda di Budapest per illustrare agli imprenditori interessati i nuovi sbocchi e le nuove possibilità di investimento per le piccole e medie imprese italiane.

La partecipazione è riservata ad imprese e imprenditori. Poiché l'intervento è limitato, la registrazione sarà accettata in base alle priorità delle iscrizioni.

La tavola rotonda é gratuita.

Seguirà aperitivo

Arbitrato societario: impugnazione del lodo per “errores in iudicando”

Commento a Cass. civ. Sez. Unite, Sent. 09-05-2016, n. 9285     La pronuncia in commento ha posto fine ad un contrasto in seno alla…

Strumenti finanziari ed obblighi informativi

La recente crisi finanziaria ha posto sempre più in luce un dato oltremodo allarmante: la pressoché totale assenza di cultura finanziaria del risparmiatore medio italiano.…

L'azione di responsabilità nelle società di capitali: profili comparatistici, l'esonero, le rinunce, i patti di manleva

L'azione di responsabilità nelle società di capitali è un tema quanto mai attuale, stante la profonda crisi economica non ancora conclusasi ed i tracolli sempre…

Aree di Interesse

Diritto Internazionale degli Affari

Grazie alla sua esperienza multidisciplinare, lo Studio è in grado di offrire consulenza in tutti gli aspetti del diritto internazionale...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest