Of Counsel

Gian Antonio Benacchio

Padova 21 agosto 1955. Studi: Università di Padova (Laurea in Giurisprudenza, 1980). Professore di Diritto Privato dell'Unione Europea nell'Università di Trento, Facoltà di Giurisprudenza. Lingue: Italiano, Serbo, Croato e Francese. Autore di numerose pubblicazioni sul Diritto dell'Unione Europea e sul Diritto Comparato. Membro della Société de législation comparée (Francia), dell'Associazione Henri Capitant (Francia) dell'Associazione italiana di Diritto Comparato. Aree di interesse: Diritto dell'Unione Europea, Diritto Comparato. e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Area di interesse:

Diritto dell'Unione Europea

Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica

Pubblichiamo lo stralcio della relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Roberto Ceccon all'apertura del convegno "Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità…

Save the date | Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica | 27 novembre 2018

Ceccon & Associati – Avvocati, con la sponsorizzazione di Assicurazioni Generali, è lieto di presentare il Convegno “Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti…

Arbitrato societario: impugnazione del lodo per “errores in iudicando”

Commento a Cass. civ. Sez. Unite, Sent. 09-05-2016, n. 9285     La pronuncia in commento ha posto fine ad un contrasto in seno alla…

Aree di Interesse

Diritto Internazionale degli Affari

Grazie alla sua esperienza multidisciplinare, lo Studio è in grado di offrire consulenza in tutti gli aspetti del diritto internazionale...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest