Partners

Silvia Salmaso

Silvia Salmaso (Padova, 3 luglio 1979) - Partner.

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Padova dal 2007. In seguito al conseguimento della Laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Padova nel 2003, ha collaborato con primaria law firm di Chicago (U.S.A.), ampliando le proprie competenze nei settori del Corporate Law e Business Planning, IP, Internet Related Matters e Unfair Competition. È entrata a far parte dello Studio nel gennaio 2008. Dal 2012 al 2013 l'Avv. Salmaso è stata Resident Partner dell'Italian Desk dello Studio sito in Abu Dhabi (E.A.U.), ove ha principalmente prestato assistenza legale in loco alle imprese italiane che hanno investito o avviato rapporti commerciali negli Emirati Arabi.

Lingue: inglese.

Aree di interesse:

Diritto Internazionale degli Affari
Contrattualistica
Diritto Societario
Diritto Fallimentare
Proprietà Industriale
Diritto dell'Energia

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica

Pubblichiamo lo stralcio della relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Roberto Ceccon all'apertura del convegno "Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità…

Save the date | Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti situazioni di instabilità geopolitica | 27 novembre 2018

Ceccon & Associati – Avvocati, con la sponsorizzazione di Assicurazioni Generali, è lieto di presentare il Convegno “Le prospettive dei mercati internazionali e le emergenti…

Arbitrato societario: impugnazione del lodo per “errores in iudicando”

Commento a Cass. civ. Sez. Unite, Sent. 09-05-2016, n. 9285     La pronuncia in commento ha posto fine ad un contrasto in seno alla…

Aree di Interesse

Investimenti Immobiliari

Lo Studio offre un'ampia assistenza nelle operazioni di investimento immobiliare sia in Italia che all'estero, con particolare riguardo allo studio...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInRSS FeedPinterest