Ceccon & Associati – Avvocati (ACLAW) è una qualificata realtà professionale che vanta un'ultradecennale esperienza nel settore dell'assistenza legale e societaria. Lo Studio inizia la propria attività a Padova il 1° novembre 2000 e nasce per iniziativa del Socio Fondatore Roberto Ceccon (internazionalista di trentennale esperienza, iniziata presso la sede milanese dello Studio dell'Avvocato Ercole Graziadei).
Una fitta rete di contatti e una cooperazione pluridecennale con imprese pubbliche e private, istituzioni finanziarie e rinomati professionisti, italiani e stranieri, hanno consentito di lanciare una struttura professionale di avvocati in grado di porsi come polo legale affidabile e competente in un'area, il Nord-Est d'Italia, in continua espansione e dalla natura commerciale sempre più sofisticata.
Lo Studio Legale concentra la propria attività su vari settori del diritto, tutti connessi alle esigenze interne ed internazionali delle aziende. In tale ottica, lo Studio è in grado di prestare un'assistenza completa alle imprese, in linea con la propria vocazione commerciale internazionale, mettendo a disposizione delle stesse l'esperienza e le relazioni interne ed internazionali acquisite.
Ceccon & Associati opera in Italia e all'estero in associazione con lo Studio Zambelli-Luzzati-Meregalli, attraverso le proprie sedi di Padova e Milano. Opera in particolare in Europa, Medio Oriente, U.S.A., Russia, Cina ed Estremo Oriente. Lo Studio si avvale inoltre del supporto di stimati consulenti esterni ed accademici di prestigio.
Lo Studio assiste i propri clienti in tutti gli aspetti del Diritto della Proprietà Intellettuale, con particolare riferimento alla definizione...