L'Avvocato Roberto Ceccon vanta una quarantennale esperienza nel settore della consulenza legale internazionale, commerciale e societaria. Inizia la propria attività a Milano presso l'ufficio negoziati esteri dell'AGIP S.p.A. come esperto in diritto delle convenzioni petrolifere tra Stati e imprese Padova per poi approdare allo studio Ercole Graziade e successivamente trasferendosi a Padova quale socio junior del Prof. Avv. Alberto Miele. Il 1° novembre 2000 nasce lo studio associato Ceccon & Associati che si fonde il 1° luglio 2020, dopo vent'anni di accreditata e qualificata attività sul territorio del Nord-Est, con PricewaterhouseCoopers TLS Avvocati e Commercialisti, ove opera come of counsel esclusivo.
Una fitta rete di contatti e una cooperazione pluridecennale con imprese pubbliche e private, istituzioni finanziarie e rinomati professionisti, italiani e stranieri, hanno consentito di lanciare una struttura professionale di avvocati in grado di porsi come polo legale affidabile e competente in un'area, il Nord-Est d'Italia, in continua espansione e dalla natura commerciale sempre più sofisticata.
L'Avvocato Roberto Ceccon, docente di diritto del commercio e dell'arbitrato internzionale nell'Università di Trento dal 1995, oggi può offrire, grazie alla immensa sinergia apportata da PwcTLS e da tutto il network PwC, ampia e qualificata consulenza e assistenza su vari settori del diritto, della fiscailtà e della consulenza aziendale e patrimoniale in genere, sia a livello domestico che internazionale. Ciò grazie alla presenza di PwC TLS in circa 100 paesi e a una struttura professionale che solo in Italia conta oltre 900 professionisti (distributi in 17 città).
Lo Studio dispone di una vasta esperienza in materia, grazie all'attività di consulenza svolta in favore di importanti società italiane...